COSMÒS

Istituto di ricerche olistiche

[ stampa ]

L’Istituto Cosmòs offre seminari che possono essere tenuti anche presso altre sedi in tutta Italia. Sono rivolti a tutti, ma sono indicati anche per professionisti, architetti, operatori della salute, terapisti, docenti. Tutti i seminari prevedono sperimentazioni pratiche. Gli iscritti, per approfondire, possono partecipare gratuitamente a un secondo seminario sullo stesso argomento.
Per il calendario vedi in fondo e nella sezione “Attività ed eventi”.

I principali corsi e seminari offerti (tutti teorico-pratici):

L'acqua per il riequilibrio dell'uomo

Per riconoscere ciò che non è in armonia nel nostro fisico e nei nostri corpi sottili e da la possibilità di portare riequilibrio per mezzo delle acque vibrazionali. È il mezzo che può condurre alla consapevolezza di "cosa" si è e di cosa bisogna fare per tornare in armonia.

NUOVO CORSO DI GIGI CAPRIOLO: LE ULTIME RICERCHE DELLA GEOMETRIA SACRA DEL CORPO ATTIVATA DALLE ACQUE DI LUCE.

16-17 Giugno 2018 suggerito a tutti coloro che hanno già fatto i seminari delle acque

Space clearing, il riequilibrio energetico dell'ambiente.
La casa, come la Terra, è un essere vivente e i materiali che la compongono, la sua forma, il terreno su cui è costruita e gli esseri che l'hanno abitata interagiscono con la salute di chi la utilizza. Riequilibrare un ambiente porta a una buona e armonica circolazione dell'energia e contribuisce alla serenità e al benessere dei suoi abitanti.


L'antenna-mano, il nostro perfetto mezzo di percezione.
Captare le energie provenienti dal macrocosmo e dal microcosmo e utilizzarle per superare le disarmonie.

Casa e salute.
Tecniche e tecnologie per vivere sani, semplici metodi e pratici accorgimenti per utilizzare a scopo terapeutico le energie sottili. Possibilità su richiesta di verificare la propria piantina e di chiedere suggerimenti per la salute della casa.


Geobiologia e geopatie.
Scelta del sito abitativo, cause di perturbazione, metodi e strumenti di misurazione, analisi e soluzioni.

Radiestesia.
Come percepire, per mezzo di un pendolo, un biotensor o una bacchetta rabdomantica, le vibrazioni di stimoli e le radiazioni emesse da cose, persone, animali, terreni e così via.




Il "Risveglio" della Divinità innata. Irradiazione, Trasmutazione
Tutti aspiriamo a godere della felicità, tuttavia spesso, concentrati e “sommersi” dal quotidiano, perdiamo, a volte, il collegamento con le intime necessità. Tale divisione da se stessi può far scivolare in stati di insoddisfazione o malesseri più o meno importanti o prolungati. Possiamo conoscere e sperimentare il ricongiungimento, nel presente, con verità e benessere interiori perduti nel passato, per ottenere serenità, pace e migliorare la nostra consapevolezza.




Imparare ad amare se stessi. Con l'aiuto del respiro consapevole e visualizzazioni, ci apriremo alla consapevolezza del nostro valore, pronti a sentirci degni dell'amore verso noi stessi, l'unico modo per essere in grado di amare gli altri con generosità ed essere da loro amati.