COSMÒS

Istituto di ricerche olistiche

[ stampa ]

L'Istituto di Ricerche Cosmòs ha ricevuto il compito di trasmettere, a tutti coloro con cui entra in contatto, tutti gli insegnamenti che Gora (gli Esseri Luminosi che ci aiutano e sostengono) distribuisce per condurre gli esseri di questa fine d'Era verso la consapevolezza d'essere uomini di questa Terra e, nel contempo, esseri di Cielo. Per questo scopo teniamo conferenze, corsi, seminari e meditazioni, sia in sede sia in altri Centri o Associazioni, affinché tutti ne possano usufruire.

Ma dobbiamo, anche, ricordare che tutti quelli che lavorano all'Istituto sono volontari e ciò che riusciamo a fare serve a sostenere il compito che abbiamo accettato.

Per questo, è importante, per poter continuare la nostra opera, essere sostenuti dagli amici che ci seguono e, per poterlo dimostrare, c'è un solo mezzo: rinnovare la propria associazione, inviando la quota associativa (40,00 euro, 80,00 per i soci sostenitori) con vaglia postale o sul conto n. 152633 della Banca Prossima Milano
IBAN IT54U0335901600100000152633

Infine ricordiamo a coloro che ci frequentano che il Gruppo di Studio e il Gruppo Maharan sono aperti solo ai soci (che, oltretutto, ricevono facilitazioni sui costi dei Seminari, dei Corsi, sulle visite guidate e sulle Feste in Valle, oltre a sconti sui prodotti - confezioni d'acque, libri, quaderni di ricerca e trattamenti - che abbiamo in sede e che naturalmente possono presenziare a tutte le attività). Quelli che ancora non sono soci, possono partecipare, versando un gettone di presenza, alle conferenze e alle meditazioni.

_______________________________________________

L'istituto offre ai propri soci:
un seminario di 2 giornate 150 euro (non soci 190 euro)
un seminario di 1 giornata e mezza 110 euro (non soci 150 euro)
un seminario di 1 giornata 80 euro (non soci 120 euro)
un trattamento riequilibrio dell'uomo 35 euro (non soci 40 euro)
riequilibrio della casa (1° stanza) 250 euro
(stanze successive, cad.) 50 euro
trattamento di space clairing 250 euro (non soci 260 euro)
i quaderni di ricerca energetica 8 euro (i n. 28, 30 e 31) 16 euro
le videocassette 18 euro
il set di acque per l'uomo 16 euro
il set di acque per l'ambiente 16 euro
il set di acque per i trattamenti 20 euro
il set delle 12 acque sacre 20 euro
l'antenna ad omega 15 euro (non soci 16 euro)

Per poter approfondire gli argomenti dei vari seminari, e rimanere sempre aggiornati, ogni partecipante potrà frequentare gratuitamente i corsi, che si terranno in questo anno, sul tema già seguito, che si terranno presso la sede di Milano dell'Istituto di Ricerche Cosmòs.


I soci usufruiscono di uno sconto del 10% su tutti i libri dei nostri autori.


Naturalmente, a tutti gli importi suesposti vanno applicati gli oneri fiscali

Infine si invitano tutti i non-soci, che volessero partecipare alle meditazioni, alle conferenze, alle visite-studio e ad ogni altra attività dell'Istituto, a versare un gettone di presenza di 5,00 euro per ogni incontro.

__________________________________________________________________
Se hai un indirizzo e-mail, comunicacelo: faciliterai la puntuale comunicazione degli avvenimenti.

La raccolta delle informazione è ai sensi dell’articolo 10 della legge 31 dicembre 1996 n. 675. L'indirizzo viene utilizzato esclusivamente per le informazioni dell’Istituto di Ricerche Cosmòs e non sarà comunicato o diffuso a terzi.
Se vuoi essere eliminato dalla nostra mailing list, inviaci un messaggio e-mail, all’indirizzo: istitutocosmos@istitutocosmos.it