COSMÒS

Istituto di ricerche olistiche

[ stampa ]

» www.facebook.com/istituto.cosmos/
L’ISTITUTO DI STUDI E RICERCHE COSMÒS Oltre 40 anni di studi sulle acque vibrazionali. L’Istituto Cosmòs studia i modi per ripristinare l’integrità dell'essere umano e dell'ambiente attraverso il riequilibrio energetico e pratiche di meditazione e ricerca interiore. Fu fondato nel 1994 da ricercatori che già da 12 anni studiavano le energie naturali e il ruolo e il compito dell’essere umano visto come ponte fra Cielo e Terra. Da allora Cosmòs rappresenta, a Milano e in Italia, un punto di riferimento importante per chi vuole conoscere nel modo più appropriato, diretto e approfondito argomenti di grande rilevanza per la salute e la coscienza dell’essere umano e del pianeta in cui viviamo.


» www.facebook.com/ACQUESACREVIBRAZIONALI/
Il Passa Acqua - Fonti e Luoghi Sacri di acque: Vibrazionali di Luce Mariane Miracolose, Taumaturgiche Sacre dei Chakra degli elementi fisico emotivo spirituale.


» www.facebook.com/viaggistudioluoghisacri/
Spazi sacri e profani al di fuori del tempo - I luoghi di potere si trovano in tutto il pianeta sotto forma di montagne sacre, sorgenti curative, grotte incantate, alberi, massi, siti di apparizioni divine.Hanno il potere di guarire il corpo, illuminare la mente, aumentare la creatività, la psiche e risvegliare l'anima alla consapevolezza. Più una forma si "materializza", più il suo campo è forte.


» https://www.facebook.com/Allineamento-sonoro-campane-tibetane-896399277228069/
Tutto è vibrazione: è un principio universale. Il suono trasforma e ordina la materia e le frequenze vibrano allunisono in armonia. Tutto diventa Uno.


» https://www.facebook.com/IoniTerapia-e-Ben-Essere-1396091913737581/
La ioniterapia è un trattamento terapeutico naturale che concorre a ristabilire l’equilibrio bioenergetico del corpo attraverso la veicolazione di ioni negativi salutari direttamente alle cellule, procurando effetti positivi in tutto l’organismo. Quando la produzione di radicali liberi è eccessiva, si genera ciò che viene chiamato stress ossidativo, poiché vanno ad intaccare tessuti e cellule sane.Se il corpo riceve la giusta quantità di ioni negativi, i radicali liberi che si formano in esso saranno neutralizzati dagli elettroni mobili. Si raggiunge così il corretto equilibrio bioelettrico dell’organismo, importante per mantenere tessuti e cellule sane.


» www.bibrax.org
Associazione Culturale Celtica, riferimento imprescindibile nel panorama della cultura celtica nazionale, si occupa di archeologia sperimentale, ecospiritualità e divulgazione.