COSMÒS

Istituto di ricerche olistiche

[ stampa ]

Dall’esperienza di Cosmòs di apertura alle energie naturali e dagli studi sulle tradizioni, allegorie e feste dell'antico popolo dei Celti è nato un percorso rituale che celebra le forze cosmiche: passaggi di stagione, pleniluni, noviluni, solstizi ed equinozi, i quattro elementi della natura (aria, acqua, fuoco, terra) e 12 notti sante.

Il calendario rituale comprende anche meditazioni di guarigione e per la pace sulla terra e meditazioni e rituali sulle otto porte cosmiche.

MEDITAZIONI E RITUALI DI GUARIGIONE



EVENTO 21 Aprile sabato

Pomeriggio con il Toro e l'Illuminazione Spirituale
ore 15,00: Orione, la costellazione del Toro e le sue energie con Gabriella Artioli
ore 15,45 : L'Equilibrio visualizzazione con Jose Maffina
ore 16,05: Momento Ludico con Stella Grossi
ore 16,30: Merenda
ore 17,00: Aldebaran e l'energia dell'acqua con Gabriella Artioli
ore 17,30: Meditazione il Sole in Toro con Gigi Capriolo
Richiesto contributo di partecipazione







TUTTI I LUNEDI' h. 18,00 : Analisi energetica della casa con Gigi Capriolo, (su appuntamento, incontro per la casa su prenotazione appuntamento come tutti i lunedì del mese.h. 18,00 : Analisi energetica della casa con Gigi Capriolo su appuntamento. La casa è la nostra terza pelle ed è molto importante che viva armonicamente con noi. Gigi potrà dare agli interessati dei suggerimenti molto utili per stare meglio e mantenere in armonia il sito di abitazione o di lavoro


TUTTI I MERCOLEDI'h.18.00: Trattamenti di riequilibrio con le acque vibrazionali, su appuntamento
h. 18,30: Le carte dei fiori, con Stella Grossi
h. 19,00: meditazione dedicata


TUTTI I GIOVEDI': a Cosmòs su appuntamento:Ioniterapia e Trattamenti di Riequilibrio con le acque vibrazionali, su appuntamentoa con gabriella Artioli


IL sabato (consultare il calendario)h. 8,30: incontro con Maharan, una guida luminosa che risponde alle nostre domande. un'opportunità evolutiva unica.



Tecniche di meditazione,LA DOMENICA (consultare il calendario) con Jose Maffina