COSMÒS

Istituto di ricerche olistiche

[ stampa ]

Appuntamento del : 18/11/2018

"Abbiamo raggiunto un punto di cruciale importanza nella nostra storia.Siamo all'inizio di un nuovo periodo di #evoluzione #sociale, #spirituale e culturale. Stiamo evolvendo verso un sistema interconnesso, basato sull'informazione, che abbraccia l'intero pianeta.

La sfida che ora dobbiamo affrontare è quella di scegliere il nostro futuro e creare una società globale pacifica e cooperante, continuando così la grande avventura dello spirito e della #consapevolezza sulla Terra".

Il #controllo della #mente e la tecnologia del #Perdono rivoluzionano la nostra vita. Quante volte pensiamo di essere riusciti a controllare la nostra mente) quante volte pensiamo di aver perdonato qualcuno o anche noi stessi? Lo pensiamo e poi, invece siamo sopraffatti da pensieri continui e ripetitivi o da #sentimenti di #insofferenza, nervosismo, dolore, rancore. La conoscenza dei processi mentali e di come immagazziniamo i ricordi e le informazioni ci permette di “spiazzare” il sistema cognitivo e i meandri della mente. Il seminario sarà un percorso di #conoscenza di #se #stessi, delle proprie illusioni e percezioni distorte attraverso tecniche di meditazioni mirate e visualizzazioni positive fino a giungere alla comprensione che il Perdono ci dona un senso di pace e quiete interiore.

18 Novembre, domenica h. 10,00-18,00 Il Perdono: la capacità di perdonare ci apre all'amore: il fuoco sacro del nostro cuore con Gabriella Artioli, ricercatrice spirituale. info: 3332734437
Pubblicato il 13/11/2018
Vai al link originale

» Indice di questa sezione